I fratelli Duffer confermano una terza stagione di Stranger Things
Tra le serie tv evento dello scorso anno, Stranger Things il prossimo Halloween tornerà ad appassionare il pubblico via Netflix con la seconda stagione, ma attenzione perchè di certo questa non sarà l’ultima.
Durante un’intervista, riportata sul web da Empire Online, gli showrunners della serie tv, i fratelli Duffer, hanno confermato che il loro obiettivo è sempre stato quello di raccontare una storia che possa chiudersi in massimo quattro stagioni. Con queste parole i Duffer hanno, non solo confermato ufficialmente la terza stagione, ma anche ammesso che la quarta dovrebbe essere l’ultima.
Stranger Things è un prodotto Netflix Originals. Gli showrunners sono Matt Duffer e Ross Duffer.
Nel cast figurano Matthew Modine, Winona Ryder, David Harbour, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Millie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Gaten Matarazzo, Sean Austin, Linnea Berthelsen, Paul Reiser, Sadie Sink, Brett Gelman, Dacre Montgomery, Will Chase, Rob Morgan e Cara Buono.
Sinossi. La seconda stagione sarà ambientata nel 1984 e vedrà il mondo come lo conosciamo cambiare radicalmente. Ci sarà da tenere a bada le conseguenze della permanenza di Will nel mondo sotto sopra e con la porta interdimensionale rimasta aperta all’interno del dipartimento energetico dove venivano svolti segretamente gli esperimenti sul soggetto chiamato Undici.
Stranger Things 2 andrà in onda su Netflix. La premiere è il 27 ottobre 2017.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.