In occasione dell’uscita al cinema di Freaks Out, il nuovo film diretto da Gabriele Mainetti, possiamo dare oggi uno sguardo al poster dedicato al personaggio interpretato da Claudio Santamaria.
Il poster in questione mostra il noto attore nei panni di Fulvio, uno dei tanti “mostri” presenti nel film di Mainetti. Come noto, Claudio Santamaria ha già collaborato col regista Gabriele Mainetti in occasione di Lo Chiamavano Jeeg Robot, film capace di ottenere un enorme successo di critica, lanciando in orbita la fama del giovane regista romano. Trovate il poster in fondo alla pagina.
FREAKS OUT
PRODUZIONE: Il film è stato diretto da Gabriele Mainetti, il cui nome è presente anche riguardo la sceneggiatura al pari di Nicola Guaglianone. CAST: Aurora Giovinazzo, Claudio Santamaria, Pietro Castellitto e Giancarlo Martini nella parte dei 4 protagonisti e Max Mazzotta, Giorgio Tirabassi e Franz Rogowski come co-protagonisti. Nel cast anche Francesca Anna Bellucci, Michelangelo Dalisi, Eric Godon, Emilio De Marchi, Anna Tenta, Astrid Meloni, Olivier Bony. DISTRIBUZIONE: Nelle sale italiane dal 28 ottobre 2021.
TRAMA: Roma, 1943: Matilde, Cencio, Fulvio e Mario vivono come fratelli nel circo di Israel. Quando Israel scompare misteriosamente, forse in fuga o forse catturato dai nazisti, i quattro “fenomeni da baraccone” restano soli nella città occupata. Qualcuno però ha messo gli occhi su di loro, con un piano che potrebbe cambiare i loro destini… e il corso della Storia.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.