Frederick Schmidt sarà il villain Metallo nella seconda stagione di Supergirl
Se ieri abbiamo apprezzato il primo poster ufficiale di Supergirl, oggi è il turno di aggiornare il casting di una seconda stagione che si preannuncia come scoppiettante, almeno dal punto di vista dei personaggi presenti al suo interno.
Dopo aver saputo che Superman farà parte della seconda stagione grazie all’ingaggio di Tyler Hoechlin, Entertainment Weekly questa sera ha rivelato che The CW ha ufficialmente portato a bordo del progetto televisivo l’attore Frederick Schmidt.
Schmidt interpreterà niente di meno che Metallo, il villain per eccellenza nei fumetti relativi a Supergirl. John Corben, assassino internazionale, resta gravemente ferito dopo uno scontro con Supergirl e Superman. Un’organizzazione misteriosa lo trasforma così nel supercriminale Metallo, potenziato da un cuore di kryptonite.
La serie tv Supergirl è stata prodotta da Greg Berlanti, Ali Adler, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter, nel cast Melissa Benoist, Mehcad Brooks , Chyler Leigh, Jeremy Jordan, David Harewood, Tyler Hoechlin, Lynda Carter, Katie McGrath, Frederick Schmidt e Calista Flockhart.
Supergirl (prima stagione) è andata in onda negli Usa su CBS, in Italia su Premium Action
Supergirl 2 è atteso per il 10 ottobre 2016 su The CW
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.