Freeform chiude Cloak & Dagger dopo due stagioni
L’emittente televisiva Freeform ha annunciato di aver cancellato la serie tv Marvel’s Cloak & Dagger.
L’addio di Jeph Loeb al ruolo di CEO di Marvel Television, unitamente alla nomina di Kevin Feige a Chief Creative Officer della Marvel, sembrano essere tra gli artefici della chiusura di tutti i progetti non strettamente collegati alla Marvel Studios.
Inoltre c’è da dire che la seconda stagione di Cloak & Dagger ha subito un forte calo degli ascolti, si stimano a tal proposito un netto calo di 40%.
Nel recente passato (qui), l’emittente Hulu ha annunciato l’avvio dello sviluppo di una serie crossover tra Cloak & Dagger e Runaways (altra serie Marvel Tv), ma a questo anche questo progetto potrebbe essere destinato all’oblio.
Cloak and Dagger
La serie tv Marvel’s Cloak & Dagger è stata sviluppata da Marvel Television. Lo showrunner è stato Joe Pokaski (co-produttore di Daredevil). In cabina di produzione Jeph Loeb, il CEO di Marvel Television.
Nel cast spiccano i nomi di Olivia Holt e Aubrey Joseph, ma anche quelli di Andrea Roth, Gloria Reuben, Miles Mussenden, Carl Lundstedt, James Saito, Emma Lahana e J.D. Evermore.
Marvel’s Cloak & Dagger 2 è andata in onda su Freeform Tv a partire dal 4 aprile 2019.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.