cloak e dagger serie tv trailer

Freeform lancia a sorpresa il primo trailer di Cloak & Dagger, la nuova serie tv Marvel

Uno dei tanti futuri prodotti televisivi targati Marvel Television si presenta questa sera a sorpresa grazie al primo trailer rilasciato da Freeform Tv, l’emittente televisiva che ospiterà per l’appunto gli episodi della serie tv Marvel’s Cloak & Dagger.

Nel breve trailer facciamo la nostra conoscenza con Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyrone Johnson (Aubrey Joseph), i due protagonisti della nuova serie tv Cloak & Dagger, ovviamente è presto per pensare ad un possibile inserimento nell’immenso franchise Marvel Cinematic Universe.

Cloak e Dagger, i cui veri nomi sono rispettivamente Tyrone “Ty” Johnson e Tandy Bowen, sono una coppia di supereroi creati da Bill Mantlo ed Ed Hannigan, pubblicati dalla Marvel Comics. Apparsi per la prima volta sulle pagine di Spectacular Spider-Man (marzo 1982), sono stati al centro di un lungo quanto intricato dibattito sull’origine dei loro superpoteri conclusasi con l’esclusione dalla specie mutante e dalla condizione di mutati, poiché nel loro corredo genetico non è presente il gene-X. Noti sono i loro collegamenti con Spider-Man, gli X-Men, i Nuovi Mutanti e gli Avengers, così come le battaglie contro villain noti come Mefisto e Dottor Destino.

La serie tv Marvel’s Cloak & Dagger sarà sviluppata da Marvel Television, lo showrunner sarà Joe Pokaski (co-produttore di Daredevil), ovviamente in cabina di produzione anche Jeph Loeb, il CEO di Marvel Television.

Nel cast di Marvel’s Cloak & Dagger spiccano i nomi di Olivia Holt e Aubrey Joseph, ma anche quelli di Andrea Roth, Gloria Reuben, Miles Mussenden, Carl Lundstedt, James Saito e J.D. Evermore.

Marvel’s Cloak & Dagger andrà in onda su Freeform Tv a partire dal 2018

Ecco il trailer

https://youtu.be/YZFc3FzK344


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.