Snake Eyes: G.I. Joe Origins full trailer

Le origini della leggenda nel full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins

Paramount Pictures ha da poco diffuso il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins, il film che farà da spin-off alla famosa saga legata ai prodotti commerciali targati Hasbro.

Annunciato nel fine settimana dallo studios, il full trailer è maggiormente incentrato sulle origini dell’amicizia tra Snake Eyes e Storm Shadow, con il conseguente primo scontro con l’organizzazione segreta nota come Cobra. Trovate il trailer in fondo alla pagina. Nelle prossime ore potrebbe essere reso disponibile anche il trailer italiano. Rimanete connessi sulle nostre pagine.

Potete dare, inoltre, uno sguardo ai motion poster dedicati ai vari protagonisti di Snake Eyes: G.I. Joe Origins visitando questo nostro indirizzo.

SNAKE EYES: G.I. JOE ORIGINS

PRODUZIONE: Il film è stato sceneggiato da Evan Spiliotopoulos, e porterà in sala una storia alle origini. La regia è stata affidata a Robert Schwentke. In cabina di produzione, oltre a Paramount Pictures e Hasbro Studios, anche Lorenzo di Bonaventura e Brian Goldner. CAST: Henry Golding sarà Snake Eyes, mentre Andrew Koji sarà Storm Shadow, Iko Uwais, Ursula Corbero, Samara Weaving, Haruka Abe, Takehiro Hira. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 23 luglio 2021.

TRAMA: Snake Eyes (Henry Golding) è un ninja che si veste di nero, nasconde il suo volto e non parla. Entra a far parte del gruppo anti-terrorista e diventa rapidamente uno dei membri più popolari, inoltre crea un legame speciale con Scarlett (Samara Weaving), primo membro femminile del team, e a volte svolge delle missioni insieme al suo lupo, Timber.



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.