Furiosa a Mad Max Saga nuovo spot

Furiosa: A Mad Max Saga, un nuovo spettacolare spot

Manca sempre meno all’esordio in sala di Furiosa: A Mad Max Saga, e la campagna promozionale accelera ogni giorno con nuovi contenuti.

Nella giornata odierna, ad un mese esatto dall’esordio in sala, Warner Bros ha diffuso via social un nuovo spettacolare tv con tanto di sequenze inedite, ed un taglio decisamente più hard core in pieno stile George Miller. Nei giorni scorsi, invece, la rivista Total Film Magazine ha diffuso in rete nuove immagini svelando tra l’altro le due special cover dedicate ad Anya Taylor-Joy, protagonista del film nel ruolo che fu di Charlize Theron in Mad Max: Fury Road.

Ricordiamo, inoltre, che la presentazione Fuori Concorso di Furiosa: A Mad Max Saga avverrà durante una serata di gala fissata per la seconda serata del festival, mercoledì 15 maggio. Come anticipato da Miller, ospiti dell’evento anche Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth e Tom Burke. Il film, invece, approderà nelle sale francesi il 22 maggio, due giorni prima dell’uscita USA.

Il film è stato diretto da George Miller, protagonista anche della sceneggiatura insieme a Nico Lathouris: il duo ha scritto Mad Max: Fury Road e vinto l’Oscar di categoria. Riconfermati inoltre anche Colin Gibson (scenografie), Margaret Sixel (montaggio), Ben Osmo (suono), e Lesley Vanderwalt (makeup). Nel cast Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth, Tom Burke, Angus Sampson e Nathan Jones. Il film sarà nelle sale Usa a partire dal 24 maggio 2024.

TRAMA: Mentre il mondo va in rovina, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri, e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si battono per il predominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove e mettere insieme i mezzi per trovare la strada di casa.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.