Furiosa a Mad Max Saga, le cover di total film

Furiosa: A Mad Max Saga, foto e cover da Total Film

Total Film Magazine ha presentato nei giorni scorsi il nuovo numero con le cover dedicate a Furiosa: A Mad Max Saga.

Con una release italiana attesa per il 23 maggio, ed una presentazione ufficiale fissata in occasione della 77° edizione del Festival di Cannes, il film prequel di Mad Max: Fury Road in questi giorni si è reso protagonista assoluto della rivista Total Film Magazine, tra foto esclusive e due bellissime copertine con al centro dell’attenzione Anya Taylor-Joy nei panni di Furiosa. Trovate le foto e le cover in fondo alla pagina.

La presentazione Fuori Concorso di Furiosa: A Mad Max Saga avverrà durante una serata di gala fissata per la seconda serata del festival, mercoledì 15 maggio. Come anticipato da Miller, ospiti dell’evento anche Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth e Tom Burke. Il film approderà poi nelle sale francesi il 22 maggio, due giorni prima dell’uscita USA.

Il film è stato diretto da George Miller, protagonista anche della sceneggiatura insieme a Nico Lathouris: il duo ha scritto Mad Max: Fury Road e vinto l’Oscar di categoria. Riconfermati inoltre anche Colin Gibson (scenografie), Margaret Sixel (montaggio), Ben Osmo (suono), e Lesley Vanderwalt (makeup). Nel cast Anya Taylor-Joy, Chris Hemsworth, Tom Burke, Angus Sampson e Nathan Jones. Il film sarà nelle sale Usa a partire dal 24 maggio 2024.

TRAMA: Mentre il mondo va in rovina, la giovane Furiosa viene strappata dal Luogo Verde delle Molte Madri, e cade nelle mani di una grande Orda di Motociclisti guidata dal Signore della Guerra Dementus. Attraversando le Terre Desolate, si imbattono nella Cittadella presieduta da Immortan Joe. Mentre i due tiranni si battono per il predominio, Furiosa deve sopravvivere a molte prove e mettere insieme i mezzi per trovare la strada di casa.

  • GLdLM gWkAAeAwq
  • GLdLM PWcAAAFVY
  • vVmCvqXWEiPxEY2DyPSTZD 970 80.jpg
  • 2fUJnNfNqNXdNMc9wvXmSD 970 80.jpg
  • xJXgW8SpMmwR7swQTtdY8D 650 80.jpg

Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.