The Creator, un nuovo spot dal film di Gareth Edwards

Il futuro è in bilico col nuovo spot di The Creator, da settembre al cinema

20th Century Studios ha condiviso in rete un nuovo spettacolare spot da The Creator, lo sci-fi movie diretto da Gareth Edwards.

In arrivo nelle sale italiane dal 28 settembre, The Creator promette tanto spettacolo da intrattenimento, ma anche una sana e costruttiva riflessione sul futuro utilizzo delle IA, oggi una semplice e promettente tecnologia in grado di continuare a ottenere spazio nella nostra quotidianità, ma anche spesso al centro di dibattiti aspri all’interno dei saloni che contano.

THE CREATOR

Diretto da Gareth Edwards (Rogue OneGodzilla), The Creator è interpretato da John David Washington (Tenet), Gemma Chan (Eternals), Ken Watanabe (Inception), Sturgill Simpson (Io e Lulù), l’esordiente Madeleine Yuna Voyles e la vincitrice dell’Academy Award® Allison Janney (Tonya). La sceneggiatura è di Gareth Edwards Chris Weitz, da un soggetto di Edwards. Il film è prodotto da Gareth Edwards, p.g.a., Kiri Hart, Jim Spencer, p.g.a. e Arnon Milchan, mentre Yariv Milchan, Michael Schaefer, Natalie Lehmann, Nick Meyer Zev Foreman sono i produttori esecutivi. Nelle sale italiane dal 28 settembre 2023.

TRAMA: In una guerra futura tra la razza umana e le forze dell’intelligenza artificiale, Joshua (Washington), un ex agente delle forze speciali in lutto per la scomparsa della moglie (Chan), viene reclutato per dare la caccia e uccidere il Creator, l’inafferrabile architetto dell’avanzata IA che ha sviluppato una misteriosa arma con il potere di porre fine alla guerra… e all’umanità stessa. Joshua e la sua squadra di agenti d’élite oltrepassano le linee nemiche nel cuore oscuro del territorio occupato dall’IA solo per scoprire che l’arma apocalittica, che è stato incaricato di distruggere, è un’IA con le sembianze di un bambino.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.