american horror story banner

FX ha rinnovato la serie tv American Horror Story per una settima stagione

Come da previsione, dopo gli ottimi ascolti della premiere di American Horror Story: Roanoke, l’emittente televisiva FX ha confermato che la serie tv di Ryan Murphy sarà rinnovata anche per una settima stagione.

L’annuncio è stato fatto ieri direttamente dal presidente di FX, John Landgraf, il quale ha dichiarato quanto segue:

“Ryan, Brad e la loro eccezionale squadra di sceneggiatori hanno fatto un lavoro incredibile per mantenere American Horror Story infinitamente inventiva, scioccante e appassionante, e siamo onorati di andare avanti con una settima stagione.”

Continuando:

“Il grande successo di queste sei stagioni non fa altro che dimostrare quanto interessante sia la serie per i fan. American Horror Story affronta le nostre paure più profonde con una suspense e uno stile senza precedenti. Ogni nuova stagione è un evento culturale, molto atteso per il suo tema, il suo stile, il suo cast e i colpi di scena. Ringraziamo gli ideatori e la loro squadra, il cast e tutti coloro che continuano a fare di American Horror Story una serie così straordinaria.”

Ovviamente noi ora ci godiamo la sesta stagione, ma con la mente c’è già chi vola alla futura settima stagione!!!


American Horror Story: Roanoke sarà sviluppata da Bryan Fuller, nel cast confermati al momento Lady Gaga, Angela Bassett, Cuba Gooding Jr, Sarah Paulson, Kathy Bates, Evan Peters, Wes Bentley, Andre Holland, Denis O’Haree, Matt Bomer, Cheyenne Jackson, Finn Wittrock, Jacob Artist, Leslie Jordan e Adina Porter.

American Horror Story: Roanoke andrà in onda il 14 settembre 2016 su FX, in Italia arriverà su Fox a partire dal 21 ottobre 2016


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.