L’emittente televisiva StudioCanal è pronta a gettare le basi per la realizzazione di una nuova serie tv incentrata su War of the Worlds, il celebre romanzo di HG Wells.
SuperHeroHype ha confermato questa notte che il nuovo progetto televisivo avrà tra i protagonisti del cast, gli attori Gabriel Byrne (I Soliti Sospetti) ed Elizabeth McGovern (Downton Abbey). Nel ruolo di showrunner, invece, spazio per Howard Overman, autore già della serie tv Misfits.
StudioCanal conterà sul supporto produttivo di molte società, tra cui AGC Television e Fox Networks Group Europe and Africa. Gli episodi della prima stagione saranno 8, e dureranno di media 60 minuti.
Rispetto allo show creato da BBC, ambientato ricordiamolo all’inizio del novecento (qui le info), War of the Worlds vedrà al centro dell’attenzione la società moderna al centro di un colossale attacco da parte di una terrificante razza aliena.
Nel cast, con Gabriel Byrne ed Elizabeth McGovern, anche Léa Drucker, Natasha Little, Daisy Edgar Jones, Stéphane Caillard, Adel Bencherif e Guillaume Gouix.
Non ci sono al momento informazioni relative alla trasmissione.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.