La bellissima attrice e modella Gal Gadot nel tardo pomeriggio di oggi ha postato una nuova immagine relativa al cinecomic di prossima uscita Wonder Woman, nell’immagine la bellezza israeliana mostra muscoli e particolari dell’armatura.
In molti sperano che la qualità di Wonder Woman possa dare una spinta al DC Extended Universe dopo i risultati poco convincenti, almeno dal punto di vista qualitativo, di Batman v Superman: Dawn of Justice e Suicide Squad.
Vi ricordiamo che Wonder Woman ha fatto il proprio esordio nel DCEU con Batman v Superman: Dawn of Justice, avrà il film in solitaria nel prossimo giugno e successivamente tornerà a combattere accanto a Batman, Superman e company in Justice League.
Wonder Woman è stato diretto da Patty Jenkins, nel cast Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya, Lisa Loven Kongsli e Lucy Davis.
La Sinossi:
Prima di diventare Wonder Woman c’era Diana, principessa delle Amazzoni addestrata a diventare una valente guerriera. Cresciuta su una remota isola paradisiaca, Diana entra in contatto con un pilota americano il cui aereo è precipitato sull’isola e scopre l’esistenza di un terribile conflitto che infiamma il mondo. La giovane decide, così, di lasciare la sua casa nella convinzione di poter porre fine alla Guerra Mondiale. Diana combatterà a fianco del pilota di cui si è innamorata scoprendo gli immensi poteri di cui è dotata e andrà incontro al proprio destino.
Wonder Woman arriverà nelle sale il 2 giugno 2017
Ecco la foto
💛 💛 💛 #wonderwoman @WonderWomanFilm pic.twitter.com/L4OWi1eyty
— Gal Gadot (@GalGadot) 1 febbraio 2017
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.