Dopo l’annuncio della realizzazione di un nuovo misterioso capitolo del cosiddetto ConjuringVerse solo alcuni giorni fa, constatiamo solo stanotte che si tratterà di un terzo film incentrato sulla bambola maledetta Annabelle.
Il The Hollywood Reporter ha confermato questa notte che la New Line Cinema ha affidato a Gary Dauberman la regia di un nuovo film dedicato alla bambola maledetta Annabelle. Dauberman è al suo esordio alla regia, ma dalla sua ha già scritto Annabelle, Annabelle: Creation ed il futuro The Nun, lo spin-off di The Conjuring – Il Caso Enfield in uscita quest’anno.
Il terzo Annabelle-movie vedrà ancora una volta in cabina di regia James Wan, con la sua Atomic Monster, e Peter Safran, entrambi protagonisti assoluti del ConjuringVerse. Il film approderà nelle sale americane a partire dal 3 luglio 2019.
Annabelle è approdato nelle sale come spin-off di The Conjuring – L’Evocazione, ed ha incassato 257 milioni di dollari su di un budget da 5 milioni; Annabelle: Creation è stato invece un prequel di Annabelle, ed ha incassato ottime recensioni ed un bottino da 306,5 milioni di dollari, su di un budget da 15 milioni.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.