Netflix ha diffuso in rete, in occasione della Geeked Week, il teaser trailer di Mercoledì, la serie che farà da spin-off del franchise La Famiglia Addams.
Nel precedente aggiornamento vi abbiamo proposto il nuovo spaventoso trailer di Resident Evil, lo trovate a questo indirizzo. Tornando a Mercoledì, il colosso dello streaming non ha ancora svelato la data di lancio della serie, pertanto è lecito aspettarsi nuovi contenuti promozionali nei prossimi giorni.
MERCOLEDI’
PRODUZIONE: La serie sarà composta da otto episodi, Al Gough e Miles Millar (creatori Smallville) saranno sceneggiatori e showrunner, mentre Tim Burton si occuperà di dirigere tutti gli episodi. MGM / United Artist, che possiede i diritti del franchise, si occuperà della produzione. CAST: Jenna Ortega, Luis Guzman, Catherine Zeta-Jones, Gwendoline Christie, Christina Ricci. DISTRIBUZIONE: Prossimamente su Netflix.
TRAMA: La serie racconterà una storia di mistero costellata di indagini e soprannaturale e sarà inventrata su Mercoledì come studente della Nevermore Academy. I tentativi di Mercoledì di gestire le sue abilità psichiche, constrastare una scia di omicidi che sta terrorizzando la cittadina locale e risolvere il mistero soprannaturale che ha coinvolto i suoi genitori 25 anni fa – il tutto mentre si fa strada tra i suoi nuovi, intricatissimi rapporti alla Nevermore.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.