L’evento noto Geeked Week ha continuato nella giornata odierna ad offrire aggiornamenti dai più importanti progetti in arrivo su Netflix durante la prossima stagione.
In particolare, durante la sessione odierna il colosso dell’intrattenimento ha offerto ai fan una piccola sorpresa riguardo Tomb Raider: The Legend of Lara Croft, l’attesa serie anime ispirata alla saga videoludica Tomb Raider. Nessun trailer, almeno per il momento, ma un omaggio all’arte dell’animazione racchiuso in soli trenta secondi di visione.
Tomb Raider: The Legend of Lara Croft – Regia, cast, trama.
Tasha Huo (The Witcher: Blood Origin) è lo showrunner e uno dei produttori esecutivi con Dmitri M. Johnson di dj2 Entertainment, Howard Bliss, Stephan Bugaj e Jacob Robinson di Tractor Pants. La serie è prodotta da Crystal Dynamics e animata da Powerhouse Animation Studios (Castlevania). La distribuzione su Netflix avverrà nel corso del 2024.
La voce di Lara Croft è stata doppiata in originale da Hayley Atwell (Agent Carter). Nessuna informazione, invece, riguardo il lancio dell’anime sulla piattaforma.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.