Netflix ha rilasciato da poche ore il primo teaser trailer di Troll, il monster movie diretto da Roar Uthaug, la cui trama si basa sull’antica mitologia norvegese.
Le atmosfere che si respirano in questo primo teaser ci riportano in maniera inequivocabile in quelle da noi percepite nei primi film del MonsterVerse, e precisamente nel Godzilla del 2014 diretto da Gareth Edwards.
La trama di Troll vede una squadra di ricercatori che indagano sulla natura di alcune impronte di un gigantesco piede, di forma vagamente umana, trovate sulle montagne di Drove in terra di Norvegia. Loro malgrado, i ricercatori saranno testimoni del risveglio di una mostruosa creatura.
TROLL
Il film è diretto da Roar Uthaug (Tomb Raider). Nel cast troviamo Ine Marie Wilmann, Kim Falck, Mads Sjøgård Pettersen, Gard B. Eidsvold, Pål Richard Lunderby, Pål Anders Nordvi, Eric Vorenholt e Hugo Mikal Skår.
La sinossi. Quando un antico troll si risveglia su una montagna norvegese, un gruppo improvvisato di eroi deve unire le forze per cercare di impedire che semini devastazione. Troll sarà distribuito in data da definire prossimamente da Netflix.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.