Amazon MGM Studios ha annunciato l’ingaggio di una serie di attori per la Stagione 2 di Gen V, spin-off dello show di successo The Boys.
Le riprese della seconda stagione di Gen V sono attualmente in corso, ed a quanto pare potranno contare anche su Keeya King (Yellowjackets), Stephen Kalyn (Warrior Strong), Julia Knope (In The Dark), Stacey McGunnigle (This Hour Has 22 Minutes), Tait Fletcher (The Mandalorian), Wyatt Dorion (Eerie Hall) e Georgie Murphy (Accused). Deadline, che ha offerto questo aggiornamento sul casting, non ha aggiunto dettagli sui ruoli degli attori.
Come oramai tristemente noto, lo scorso marzo la produzione della serie ha dovuto dire addio a Chance Perdomo, giovanissimo attore scomparso prematuramente a seguito di un incidente con la sua moto (qui la notizia nel dettaglio). A tal proposito, Amazon MGM Studios ha fatto sapere che il suo ruolo nei nuovi episodi di Gen V non sarà soggetto a re-casting, e che la trama sarà pertanto riadattata.
Gen V | Note di Produzione
Gen V è stata prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television, in collaborazione con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film. Le showrunners della prima stagione sono Michele Fazekas e Tara Butters. Tra i produttori spazio anche per Eric Kripke, Seth Rogen ed Evan Goldberg. La serie è disponibile su Prime Video dal 29 settembre 2023.
CAST: Jaz Sinclair, Chance Perdomo, Lizze Broadway, Shelley Conn, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh, Asa Germann, Patrick Schwarzenegger, Sean Patrick Thomas, Marco Pigossi, Clancy Brown, Alexander Calvert e Jason Ritter. Dalla seconda stagione anche Hamish Linklater, Keeya King, Stephen Kalyn, Julia Knope, Stacey McGunnigle, Tait Fletcher, Wyatt Dorion, Georgie Murphy.
TRAMA SERIE: Dal mondo di The Boys arriva Gen V, il racconto della formazione scolastica della prima generazione di supereroi a conoscenza del Compound V, i cui superpoteri non sono innati, ma sono stati loro iniettati. Questi giovani e competitivi eroi metteranno alla prova i propri limiti, sia fisici sia morali, nell’impresa di raggiungere la bramata prima posizione della classifica della scuola. Presto impareranno che l’ambizione necessita di sacrifici e che la differenza tra giusto e sbagliato non è così chiara come credevano. Quando gli oscuri segreti dell’università verranno a galla, gli studenti dovranno fare i conti con il tipo di supereroi che vogliono diventare.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.