Genneya Walton nel cast di Daredevil: Born Again

Genneya Walton nel cast di Daredevil: Born Again

Genneya Walton si è aggiunta al cast in costruzione di Daredevil: Born Again, le cui riprese sono tornate in azione da settimane.

L’ingaggio della giovane attrice è stato confermato questa mattina da SuperHeroHype. Il ruolo assegnato alla Walton è al momento tenuto segreto, anche se la fonte punta su un ruolo da giornalista del New York Bulletin, elemento fondamentale dei fumetti legati al celebre Diavolo di Hell’s Kitchen. Genneya Walton di recente si è fatta apprezzare per il suo ruolo da comprimaria nella commedia natalizia Candy Cane Lane, al fianco di Eddie Murphy.

Avete già dato uno sguardo ai nuovi costumi di Daredevil e Bullseye? Fatelo a questo nostro indirizzo.

Daredevil: Born Again, regia, cast, trama.

La serie vedrà come showrunner Dario Scardapane, mentre Justin Benson e Aaron Moorhead saranno nel team di regia. Nel cast sono confermati Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, rispettivamente i volti di Matt Murdock/Daredevil e Wilson Fisk/Kingpin, ma anche Jon Bernthal in quelli di Frank Castle/The Punisher, e Michael Gandolfini, Margarita Levieva, Sandrine Holt, Nikki James, Michael Gaston, Arty FroushanClark JohnsonDeborah Ann WollElden HensonWilson Bethel, Genneya Walton. Il periodo di rilascio è inizio 2024 con 18 episodi.

Ricordiamo, inoltre, che lo studios di recente ha scelto di revisionare l’intero progetto a causa della direzione artistica presa in precedenza dagli head writers Matt Corman e Chris Ord chiamando Dario Scardapane (The Punisher) nel ruolo di showrunner (qui gli ultimi aggiornamenti).

DESCRIZIONE FUMETTO: Il grande ritorno di Frank Miller sulle pagine della testata che lo aveva lanciato. La storia definitiva di Daredevil. Karen Page ha venduto l’identità segreta del Diavolo di Hell’s Kitchen, e l’informazione è finita nelle mani di Kingpin. Matt Murdock ha toccato il fondo: fragile come non mai e in preda alla disperazione, riuscirà a trovare le forze per reagire? Amore, tradimento, disperazione e redenzione in un capolavoro assoluto della Nona Arte.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

TI POTREBBE INTERESSARE

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.