Domani Sony Pictures rilascerà in rete il teaser trailer di Ghostbusters 4 (titolo provvisorio), il sequel di Ghostbusters: Legacy.
L’annuncio è arrivato attraverso un breve video apparso direttamente dai canali social del franchise. Ad oggi il film non ha ancora un titolo ufficiale, ciononostante da settimane si vocifera che il titolo scelto da Sony possa essere Ghostbusters: Frozen Empire. Ricordiamo, a tal proposito, che il titolo di lavorazione di Ghostbusters 4 è “Firehouse“, un omaggio al celebre quartier generale degli acchiappafantasmi nei primi due iconici film della saga.
Ghostbusters 4: regia, cast, trama.
Ghostbusters 4 (titolo di lavorazione “Firehouse”) è stato diretto da Gil Kenan, con Jason Reitman impegnato in cabina di produzione. Nel cast torneranno Carrie Coon, Finn Wolfhard, Mckenna Grace e Paul Rudd, con Ernie Hudson che dovrebbe riprendere il ruolo dell’ex acchiappafantasmi Winston Zeddemore, ora a capo della Zeddemore Industries, la società proprietaria dell’iconica caserma dei pompieri di New York divenuta la base di Ghostbusters per due film negli anni ottanta. Tra i nuovi membri del cast ci sarà spazio per Kumail Nanjiani, Patton Oswalt, James Acaster, Emily Alyn Lind.
Il film verrà distribuito nei cinema americani dal 29 marzo 2024.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.