ghostbusters 2

Ghostbusters – Un video spiega il funzionamento dei mitici zainetti protonici

Una nuova featurette virale dedicata al reboot al femminile di Ghostbusters è apparsa in rete nella giornata odierna, il video, rilasciato anche sulle pagine di Badtaste, mostra la tecnologia alle spalle dei mitici zainetti protonici utilizzati dalle nuove acchiappafantasmi di Paul Feig.

Ghostbusters è stato diretto da Paul Feig, nel cast Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones, Chris Hemsworth, Andy Garcia e Neil Casey, con la partecipazione speciale dei vecchi Ghostbusters, Bill Murray, Dan Aykroyd e Ernie Hudson.

Questa la Sinossi Ufficiale:

Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Ghostbusters arriverà nelle sale italiane il 28 luglio 2016

Ecco il video

Proton Pack | Sony svela il dispositivo acchiappafantasmiLa tecnologia dietro gli zainetti protonici di Ghostbusters IT

Pubblicato da BadTaste.it su Venerdì 1 aprile 2016


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.