Sony Pictures distribuirà nelle sale Tutti Tranne Te (Anyone but You), una commedia romantica con protagonisti Glen Powell e Sydney Sweeney.
Paparazzati più volti insieme anche nella vita reale, le due promesse hollywoodiane “Glen Powell” e “Sydney Sweeney” saranno presto i protagonisti di una commedia romantica, dove una volta ancora l’odio, l’antipatia ed altri sentimenti negativi non fanno altro che trasformarsi in amore. Questa è la sinossi ufficiale:
Nella commedia Tutti tranne te Bea (Sydney Sweeney) e Ben (Glen Powell) sembrano la coppia perfetta, ma dopo un primo appuntamento fantastico succede qualcosa che spegne la loro infuocata attrazione. Quando si ritrovano inaspettatamente allo stesso matrimonio in Australia, decidono di fingere di essere una coppia, ognuno con uno scopo diverso.
Tutti Tranne Te è stato diretto da Will Gluck (Easy Girl), con una release italiana fissata al momento per il 25 gennaio 2024. In questo nostro articolo vi proponiamo il poster italiano, ed il teaser trailer in lingua originale.
IL POSTER ITALIANO
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.