Gli Eterni: Kumail Nanjiani mostra il suo nuovo aspetto
Interpretare un supereroe comporta un certo impegno, anche e soprattutto dal punto di vista fisico, lo sa benissimo Kumail Nanjiani, protagonista di una trasformazione incredibile per il film Gli Eterni.
Attraverso un post social, l’attore Kumail Nanjiani ha mostrato ai propri followers la sua clamorosa trasformazione fisica, e nel farlo ha ringraziato i Marvel Studios per la possibilità a lui accordata di rendere diverso il suo aspetto fisico.
Ecco un estratto del suo ringraziamento:
Non mi sarebbe stato possibile senza un anno intero con i migliori allenatori e nutrizionisti pagati dallo studio più grande al mondo. Sono felice di avere questo aspetto, ma capisci inoltre perché non l’ho mai avuto. Sarebbe stato impossibile senza queste risorse e questo tempo.
Gli Eterni (Eternals)
Gli Eterni sarà diretto da Chloe Zhao. La sceneggiatura è stata affidata a Matthew e Ryan Firpo.
CAST: Richard Madden, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia Mchugh, Angelina Jolie, Kumail Nanjiani, Kit Harington.
TRAMA FUMETTI: Nei fumetti, gli Eterni sono stati creati milioni di anni fa tramite esperimenti dei Celestiali (sorta di Dei alieni, come Ego, ovvero Kurt Russell in Guardiani della Galassia 2) su uomini primitivi di diversi pianeti. Gli Eterni terrestri fisicamente sembrano come noi, ma hanno abilità straordinarie come super forza, capacità di volare, teletrasporto, controllo della mente e così via. Hanno vissuto in città spaziali e hanno difeso la Terra da varie minacce. Nella storia hanno ispirato antiche divinità come gli dei romani, greci e norreni. Il film si concentrerà principalmente su una manciata di loro.
AL CINEMA: Nelle sale Usa dal 6 novembre 2020.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.