Gli sceneggiatori di Deadpool 2 confermano il ritorno di Colosso e Testata Mutante Negasonica
Mentre il primo capitolo continua a sperare in una considerazione da parte degli Academy per gli Oscar 2017 (ecco un articolo ad hoc), la produzione del sequel continua a dare ottimi spunti in vista dell’inizio delle riprese.
Intervistati da Collider, i due sceneggiatori Rhett Reese e Paul Warnick hanno confermato il ritorno in Deadpool 2 di due personaggi molto amati dai fan, ossia Colosso e Testata Mutante Negasonica, ovviamente senza rivelare i particolari del loro re-inserimento nella trama.
Tra i momenti più esilaranti di Deadpool di certo non è possibile non menzionare il rapporto fratello maggiore-fratello minore tra il buon Colosso ed il Merc Chiaccherone, da spasso infatti la scena in cui il primo descrive al secondo perchè risulterebbe sbagliato sparare ad Ajax, come è risultato vincente anche l’utilizzo di Testata Mutante Negasonica in versione giovane NERD.
Le riprese di Deadpool 2 partiranno nel corso del 2017 da Vancouver
Deadpool 2 è stato scritto da Rhett Reese e Paul Wernick, la regia è stata affidata a David Leitch, nel cast Ryan Reynolds.
Deadpool 2 è attualmente in via di sviluppo…
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.