Warner Bros ha offerto nelle ultime ore nuove informazioni riguardo il listino dei film di prossima uscita, Godzilla x Kong: The New Empire.
Dopo il rinvio di Dune Parte Due comunicato stanotte, lo studios ha riferito che il kolossal Godzilla x Kong: The New Empire non uscirà più il 15 marzo 2024 (data assicurata per l’appunto a Dune Parte Due), bensì il 12 aprile 2024. Un solo mese di ritardo che si certo non dovrebbe essere considerato un trauma per i fan del MonsterVerse.
La Warner Bros ha inoltre rimandato al 13 dicembre 2024 un altro molto atteso, ovvero Lords of the Rings: The War of Rohirrim, ennesimo prodotto cinematografico ispirato ai romanzi di J.R.R. Tolkien.
GODZILLA X KONG: THE NEW EMPIRE
Godzilla x Kong: The New Empire è stato diretto da Adam Wingard, scritto da Simon Barrett, e interpretato da un cast di ritorno che include artisti del calibro di Rebecca Hall, Brian Tyree Henry e Kaylee Hottle. Nel cast anche Dan Stevens, Fala Chen. Producono per la Legendary Pictures Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod, Brian Rogers, Thomas Tull, e Jon Jashni, mentre Warner Bros. distribuirà la pellicola a livello mondiale. L’uscita nelle sale è fissata per il 12 aprile 2024.
TRAMA: Quest’ultimo ingresso nel franchise Monsterverse segue l’esplosiva resa dei conti di “Godzilla vs. Kong” con una nuovissima avventura cinematografica, che mette l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla contro una colossale minaccia nascosta nel nostro mondo, sfidando la loro stessa esistenza — e la nostra. Il nuovo epico film approfondirà ulteriormente le storie di questi Titani, le loro origini e i misteri di Skull Island e oltre, scoprendo la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati all’umanità per sempre
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.