la la land venezia

[Golden Globes 2017] Ecco City of Stars, il brano di La La Land vincitore del premio

Questa mattina proseguiamo il nostro focus relativo alla lunga notte dei Golden Globe Awards con la presentazione del brano vincitore del premio come miglior brano musicale, quel City of Stars, colonna sonora di La La Land.

City of Stars è stato cantato nel film da Ryan Gosling ed Emma Stone, entrambi tra l’altro vincitori del Golden Globe come interpreti principali del film di Damien Chazelle, allora perchè non riascoltarlo in versione originale?

[Cliccate qui per scoprire gli altri vincitori]

La La Land, il nuovo film di Damien Chazelle, ha ora un trailer e un poster italiani rilasciati da 01 Distribution e che potete vedere a fine articolo.

Sinossi:

Mia (Emma Stone) è un’aspirante attrice che, tra un provino e l’altro, serve cappuccini alle star del cinema. Sebastian (Ryan Gosling) è un musicista jazz che sbarca il lunario suonando nei piano bar. Dopo alcuni incontri casuali, fra Mia e Sebastian esplode una travolgente passione nutrita dalla condivisione di aspirazioni comuni, da sogni intrecciati e da una complicità fatta di incoraggiamento e sostegno reciproco. Ma quando iniziano ad arrivare i primi successi, i due si dovranno confrontare con delle scelte che metteranno in discussione il loro rapporto. La minaccia più grande sarà rappresentata proprio dai sogni che condividono e dalle loro ambizioni professionali.

La La Land (di cui potete leggere qui la nostra recensione in anteprima), è stato diretto da Damien Chazelle, il cast è composto da Emma Stone, Ryan Gosling, J.K. Simmons, Rosemarie DeWitt e John Legend. Il film uscirà nei cinema italiani il 26 gennaio 2017.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.