Gotham 5 – Ecco le prime foto con Shane West nei panni di Bane
Grazie a ComicBookMovie questa mattina possiamo dare un primo sguardo a Shane West come Eduardo Dorrance (aka Bane) nella quinta – ed ultima – stagione di Gotham.
Come noto, Eduardo Dorrance entrerà in scena dal quinto episodio della stagione in corso – intitolato Pena Dura – ed inizierà a collaborare con Jim Gordon (Ben McKenzie). In futuro, poi, l’ex marines e commilitone di Gordon diventerà Bane, lo spietato villain dell’universo Batman.
Gotham è una serie tv tratta dai fumetti DC Comics, e sviluppata da Fox e Warner Bros. Television. La quinta – ed ultima – stagione chiuderà definitivamente la serie, con Selina Kyle e Bruce Wayne lanciati verso la loro iconica trasformazione in Catwoman e Batman.
Nel cast dello di Gotham: Legend of the Dark Knight spazio per Ben McKenzie, Morena Baccarin, David Mazouz, Camren Bicondova, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Cory Michael Smith, Donal Logue, Chris Chalk, Erin Richards, Jessica Lucas, Nathan Darrow, Michelle Veintimilla, Shane West e Cameron Monaghan.
Sinossi. Con Gotham sull’orlo della totale anarchia e tagliata fuori dal resto del mondo, solo Jim Gordon, Bruce Wayne e alcuni eroi rimangono per cercare di riconquistare il controllo della città. Gli eventi raccontati nelle puntate sono ispirati a No Man’s Land e tra i villain che appariranno ci sono il Pinguino, l’Enigmista, le Sirene e Jeremiah, che hanno preso il possesso di alcune aree della città. L’ordine verrà ristabilito o regnerà il caos nella città di Gotham?
Gotham: Legend of the Dark Knight andrà in onda su Fox dal 3 gennaio del 2019.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.