Non si ferma il casting relativo alla quarta stagione di Lucifer, serie tv accolta nella grande famiglia Netflix, dopo essere stata cancellata dopo la terza stagione da Fox.
Grazie ad un aggiornamento proveniente da SuperHeroHype, questa sera siamo lieti di confermare l’ingresso nel cast di Graham McTavish, attore apprezzato nella serie tv Preacher. Secondo la fonte l’attore nella quarta stagione di Lucifer interpreterà il ruolo di Padre Kinley, un uomo intento a tenere i suoi fedeli lontano da Lucifer.
A dispetto dei 24 episodi della terza stagione, Lucifer 4 ne conterà solo 10, un taglio sul budget che comunque non ha rattristato i fan, visto fine che lo show sta a facendo solo 3 mesi fa.
Lucifer è prodotto dalla Warner Bros. Television, in associazione con Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity. La serie è basata su personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, da DC Entertainment ed è prodotto da Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Ildy Modrovich e Joe Henderson. Len Wiseman è direttore e produttore esecutivo.Kapinos è consulente esecutivo della serie.
Nel cast Tom Ellis, Lauren German, Aimee Garcia, Kevin Malejandro, Rachael E. Harris, Inbar Lavi, Graham McTavish.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.