Netflix ha condiviso in rete il nuovo trailer di Griselda, la miniserie ispirata dalla vita di Griselda Blanco, madrina di uno dei cartelli di droga più redditizi della storia.
La serie, composta da 6 episodi, è stata co-creata da Doug Miro, Ingrid Escajeda e Carlo Bernard e i produttori esecutivi sono Eric Newman, Miro, Escajeda, Bernard, insieme a Sofia Vergara e Luis Balaguer con Latin World Entertainment. Il lancio sul catalogo a partire dal 25 gennaio 2024 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
Nel cast, insieme a Sofia Vergara e Karol G, al suo debutto sullo schermo, anche Alberto Guerra (Dario Sepúlveda), Christian Tappan (Arturo Mesa), Martín Rodríguez (Rivi Ayala), Juliana Aidén Martinez (June Hawkins), Vanessa Ferlito (Carmen Gutiérrez).
La trama:
GRISELDA è ispirata alla vita della scaltra e ambiziosa imprenditrice colombiana Griselda Blanco, una madre affettuosa che ha creato uno dei cartelli della droga più redditizi della storia. Nella Miami degli anni ‘70-’80, con un mix letale di insospettabile ferocia e fascino, Blanco è riuscita a tenere in pugno business e famiglia, guadagnandosi il soprannome di “Madrina”.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.