Guardiani della Galassia vol. 3 è finalmente approdato nelle sale italiane, pronto chiaramente a conquistare il botteghino a suon di milioni.
Ultimo capitolo della trilogia creata da James Gunn, il terzo film dedicato ai celebri Guardiani della Galassia è stato accompagnato negli ultimi giorni da una serie di recensioni che ne hanno celebrato la qualità, pertanto è lecito aspettarsi un finale orchestrato dai Marvel Studios capace potenzialmente di appagare al meglio le attese dei fan.
Nell’attesa di scoprire l’impatto di Guardiani della Galassia vol. 3 nel Box Office Italia, vi proponiamo due nuovi poster, uno dei quali destinato al circuito nordamericano RealD.
GUARDIANI DELLA GALASSIA VOL. 3
Il film è stato diretto da James Gunn, il cui nome sarà collegato anche alla sceneggiatura. La produzione è partita il 20 ottobre. Kevin Feige è presente tra i produttori. Nelle sale dal 5 maggio 2023. NEL CAST Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Will Poulter, Chukwudi Iwuji. Al Cinema dal 3 maggio 2023.
LA TRAMA: Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 3 l’amato gruppo di outsider sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.