Dopo aver raccolto 842 milioni al Box Office, il cinecomic Guardiani della Galassia Volume 3 è pronto per approdare su Disney+.
Attraverso i canali social ufficiali relativi ai Marvel Studios, infatti, è stato confermato quest’oggi che il terzo capitolo della saga portata al cinema da James Gunn sarà distribuito sulla piattaforma digitale Disney+ a partire dal 2 agosto. La data è relativa al momento al solo mercato USA, ma è probabile che anche a livello internazionale (Italia inclusa) i Marvel Studios hanno optato per questa data. A tal proposito qui di seguito vi proponiamo il trailer di lancio.
Aggiorneremo questo articolo in seguito.
LA NOSTRA RECENSIONE DI GUARDIANI DELLA GALASSIA VOLUME 3
GUARDIANI DELLA GALASSIA VOLUME 3
Il film è stato diretto da James Gunn, il cui nome sarà collegato anche alla sceneggiatura. La produzione è partita il 20 ottobre. Kevin Feige è presente tra i produttori. Nelle sale dal 5 maggio 2023. NEL CAST Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Vin Diesel, Bradley Cooper, Will Poulter, Chukwudi Iwuji. Al Cinema dal 3 maggio 2023.
LA TRAMA: Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia Vol. 3 l’amato gruppo di outsider sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.