Aquaman e il Regno Perduto, due nuovi spot

E’ guerra nei nuovi spot di Aquaman e il Regno Perduto

Due nuovi spot di Aquaman e il Regno Perduto sono apparsi in rete, ed entrambi mostrano tante sequenze inedite.

I due spot dal chiaro stampo internazionale, e diffusi attraverso l’account X (precedentemente Twitter) Jump Trailers, offrono uno sguardo più approfondito alla guerra che incombe, con Arthur Curry (Jason Momoa) diviso ancora una volta tra la sua vita da umano e quella da paladino di Atlantide.

Aquaman e il Regno Perduto sarà distribuito nelle sale USA con due giorni di ritardo (il 22 dicembre), proprio affermato nel nostro aggiornamento di ieri.

Aquaman e il Regno Perduto: regia, cast trama.

Diretto da James Wan, il film è prodotto da Peter Safran, Wan e Rob Cowan. I produttori esecutivi sono Galen Vaisman e Walter Hamada. La sceneggiatura è di David Leslie Johnson-McGoldrick, da una storia di James Wan & David Leslie Johnson-McGoldrick e Jason Momoa & Thomas Pa’a Sibbett basata sui personaggi della DC, Aquaman, creato da Paul Norris e Mort Weisinger.

NEL CAST Jason Momoa, Yahya Abdul-Mateen II, Nicole Kidman, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Amber Heard, Willem Dafoe, Pilou Asbaek, Randall Park, Jani Zhao, Indya Moore, Vincent Regan, Ben Affleck. AL CINEMA negli Usa dal 22 dicembre 2023.

TRAMA: Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientare Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta, in possesso del potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola, è più temibile che mai. Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l’ex re di Atlantide, per forgiare un’improbabile alleanza. Insieme dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo intero, da una distruzione irreversibile.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.