Gwendoline Christie nel cast di Sandman, la nuova serie Netflix
Il cast di Sandman, la serie Netflix tratta dai fumetti di Neil Gaiman, ha accolto l’ingresso dell’attrice Gwendoline Christie.
Secondo il sito Discussing Film, che ha riportato la notizia nella giornata di ieri, l’attrice ammirata in Game of Thrones nella serie potrebbe avere il ruolo di Desiderio o Morte. Nel cast ad oggi sono presenti, oltre alla citata Gwendoline Christie, anche Tom Sturridge, che avrà il ruolo del protagonista Morpheus/Sogno.
SANDMAN
PRODUZIONE: Tra i produttori della serie Netflix spazio per Neil Gaiman e David S. Goyer, coinvolto come autore del primo episodio in collaborazione con Heinberg. Alla regia delle puntate, invece, Jamie Childs (His Dark Materials) e Mike Barker (The Handmaid’s Tale). La prima stagione sarà composta da undici episodi. I primi episodi copriranno l’arco narrativo del primo volume, intitolato Preludio e Notturni. CAST: Tom Sturridge, Gwendoline Christie.
TRAMA PRIMA STAGIONE: L’adattamento Netflix di Sandman seguirà la stessa trama dei fumetti e si cercherà di inserire gran parte delle storie in essi contenute, se non tutte, nell’attesa serie tv.
Prossimamente su Netflix.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.