Il premio Oscar Halle Berry è entrata a far parte del cast di Crime 101, il film Amazon MGM Studios che conta nel cast anche Chris Hemsworth.
Il film non è altro che l’adattamento cinematografico del romanzo omonimo firmato da Don Winslow, attesissimo seguito di American Animals di Bart Layton del 2019. I dettagli della trama sono al momento tenuti in gran segreto, anche se è noto che il racconto originale di Winslow segue alcuni furti di gioielli di alto livello che si verificano lungo la costa del Pacifico, collegati all’apparenza ai cartelli colombiani.
Nel cast, con Halle Berry ed il già citato Chris Hemsworth, saranno impegnati Mark Ruffalo e Barry Keoghan. Il regista Bart Layton riprenderà il compito di dirigere e co-sceneggiare con il contributo di Peter Straughan. I produttori includono Shane Salerno di Story Factory, Eric Fellner e Tim Bevan di Working Title, Layton e Dimitri Doganis di RAW e Derrin Schlesinger. Joely Fether di RAW sarà il produttore esecutivo. Le riprese di Crime 101 partiranno all’inizio di questo mese.
Halle Berry di recente si è fatta apprezzare per l’ottimo horror dal titolo Never Let Go (trovate qui il trailer).
Fonte: Deadline
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.