Il cast di Mission: Impossible 8 ha accolto in queste ore a Hannah Waddingham, attrice vincitrice di un Emmy Awards per la serie di culto Ted Lasso.
A confermare l’ingaggio dell’attrice è stato il regista Christopher McQuarrie attraverso un post-social rilasciato sul suo profilo Instagram nella giornata di ieri. Nessun dettaglio sul ruolo è stato al momento svelato. Ricordiamo che attualmente le riprese di Mission: Impossible – Dead Reckoning Part Two (questo dovrebbe essere il titolo) sono in corso.
IL POST-SOCIAL
MISSION: IMPOSSIBLE – DEAD RECKONING PART ONE
Il film è stato scritto e diretto da Christopher McQuarrie. Continua la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione. NEL CAST Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Simon Pegg, Henry Czerny, Vanessa Kirby, Rob Delaney, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss, Cary Elwes e Greg Tarzan Davis. AL CINEMA nelle sale Usa dal 14 luglio 2023.
MISSION: IMPOSSIBLE – DEAD RECKONING PART TWO
Il film è stato scritto e diretto da Christopher McQuarrie. Continua la partnership con la Skydance di David Ellison, che co-produrrà le pellicole. La Paramount Pictures si occuperà della co-produzione e della distribuzione. Il nuovo capitolo è stato prodotto in contemporanea con Mission: Impossible 7 e verrà distribuito in secondo momento. NEL CAST Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Nicholas Hoult, Henry Czerny, Vanessa Kirby, Holt McCallany, Nick Offerman, Janet McTeer, Hannah Waddingham. AL CINEMA nelle sale Usa dal 28 giugno 2024.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.