DEADWOOD

HBO dà il via libera al film dedicato alla serie Deadwood

Dopo la cancellazione dello show Deadwood, partito ricordiamo nel 2004, si sono diffuse voci riguardanti la realizzazione di un capitolo conclusivo atto a dare un finale dignitoso alla serie. Una volta tanto le voci si sono rivelate vere.

Il network televisivo HBO produrrà un film per completare e chiudere definitivamente la storia. Queste le parole di Casey Bloys, presidente della programmazione della HBO.

“Tutte queste persone hanno lavorato duramente per riuscire ad arrivare a questo risultato. Ci sono stati grandi problemi logistici a ottenere tutti i membri del cast insieme, ma ce l’abbiamo fatta. Via libera al progetto.”

Le riprese inizieranno ad ottobre, e la messa in onda, salvo imprevisti, dovrebbe avvenire per la primavera del 2019. La trama dovrebbe ruotare intorno alla conclusione della rivalità tra tra lo sceriffo Seth Bullock (Timothy Olyphant) e Al Swearengen (Ian McShane).

Nel cast anche Anna Gunn, Jim Beaver, W. Earl Brown, Molly Parker, Dayton Callie, Kim Dickens, Brad Dourif, John Hawkes e Jeffrey Jones.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.