Dopo la cancellazione dello show Deadwood, partito ricordiamo nel 2004, si sono diffuse voci riguardanti la realizzazione di un capitolo conclusivo atto a dare un finale dignitoso alla serie. Una volta tanto le voci si sono rivelate vere.
Il network televisivo HBO produrrà un film per completare e chiudere definitivamente la storia. Queste le parole di Casey Bloys, presidente della programmazione della HBO.
“Tutte queste persone hanno lavorato duramente per riuscire ad arrivare a questo risultato. Ci sono stati grandi problemi logistici a ottenere tutti i membri del cast insieme, ma ce l’abbiamo fatta. Via libera al progetto.”
Le riprese inizieranno ad ottobre, e la messa in onda, salvo imprevisti, dovrebbe avvenire per la primavera del 2019. La trama dovrebbe ruotare intorno alla conclusione della rivalità tra tra lo sceriffo Seth Bullock (Timothy Olyphant) e Al Swearengen (Ian McShane).
Nel cast anche Anna Gunn, Jim Beaver, W. Earl Brown, Molly Parker, Dayton Callie, Kim Dickens, Brad Dourif, John Hawkes e Jeffrey Jones.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.