HBO Max ha da poco diffuso il teaser trailer relativo al reboot di Gossip Girl, la fortunata serie tv tratta dal libro di Cecily von Ziegesar, creata da Joshua Safran.
Il lancio del teaser è stato accompagnato dalla seguente sinossi: “un’estensione del classico della cultura pop che ci riporta nell’Upper East Side, dove una nuova generazione di adolescenti delle scuola private di New York viene introdotto alla sorveglianza social nove anni dopo che il sito web del blog originale è stato oscurato. Gossip Girl esplorare il mondo in cui i social media e lo stesso panorama di New York sono cambiati nel corso degli anni.”
Il teaser trailer si conclude anche con la data di rilascio ufficiale su HBO Max, ossia l’8 luglio 2021. Ricordiamo che in Italia al momento non è prevista la distribuzione, ma si tratterà solo di attendere nuovi sviluppi.
GOSSIP GIRL
PRODUZIONE: La prima stagione del reboot è stata scritta da Joshua Safran, e sarà composta da 10 episodi prodotti di un’ora ciascuno da Schwartz, Stephanie Savage, Alloy Entertainment, Warner Bros TV e CBS Television Studios. CAST: Jordan Alexander, Whitney Peak e Thomas Doherty, ed ancora Evan Mock, Eli Brown, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Zion Moreno e Savannah Smith. DISTRIBUZIONE: Su HBO Max dall’8 luglio 2021.
TRAMA: Al centro della prima stagione ci sarà una nuova generazione di liceali che frequentano una scuola privata di New York e si ritrovano alle prese con la presenza di Gossip Girl, che controlla ogni loro mossa. La serie affronterà l’impatto dei social media sulla società e i cambiamenti avvenuti a New York rispetto al periodo in cui si è svolta la serie originale.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.