Heels, la serie con Stephen Amell cancellata

Heels: La serie con Stephen Amell è stata cancellata

Starz ha comunicato di aver cancellato la serie con protagonista Stephen Amell dal titolo Heels dopo due stagioni.

Nessun dettaglio sulle motivazioni è stato riferito, ma è noto che l’emittente ha optato per la cancellazione di altre due serie, ovvero Run the World e Blindspotting. E’ stata inoltre fermata la realizzazione di The Venery, la serie creata da Samantha Bird già ferma da tempo a causa degli scioperi di attori e sceneggiatori in corso negli USA.

Scritta e creata dal produttore esecutivo Michael Waldron (Loki, il prossimo Doctor Strange 2 – Nel multiverso della pazzia), Heels ha avuto come showrunner il produttore esecutivo Mike O’Malley (Shameless, Survivor’s Remorse). Nel cast figuravano Stephen Amell (Arrow) nei panni di Jack Spade e Alexander Ludwig (The Hunger Games, Vikings) che interpreta suo fratello minore, Ace. Peter Segal (Get Smart, 50 volte il primo bacio, Tommy Boy, Shameless) ha diretto vari episodi ed è stato anche produttore esecutivo.

TRAMA: Heels è una storia di uomini e donne che inseguono i loro sogni nel mondo del wrestling professionistico delle piccole città. Ambientato in una comunità affiatata della Georgia, segue una federazione di wrestling a conduzione familiare dove due fratelli rivali combattono per decretare chi dei due debba seguire le orme del defunto padre. Quando sono sul ring, uno deve interpretare il bravo ragazzo e l’altro la sua nemesi, il mascalzone (in inglese heel). Ma una volta tornati nel mondo reale, questi ruoli possono essere difficili da mantenere o da lasciarsi alle spalle.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Lascia un Commento...

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.