Hellboy The Crooked Man il nuovo trailer

Hellboy: The Crooked Man, il trailer da incubo del film

Nel weekend Millunnium Films ha rilasciato il trailer ufficiale di Hellboy: The Crooked Man, la nuova trasposizione dei fumetti di Mike Mignola.

Il nuovo trailer, rilasciato in occasione del Comic-Con di San Diego, ha offerto uno sguardo agghiacciante al mondo ricreato per il grande schermo dal regista Brian Taylor (co-regista di Ghost Rider: Spirito di Vendetta), da molti ritenuto in linea con le atmosfere cupe e mature dei fumetti di Mignola. A tal proposito, va ricordato che Hellboy: The Crooked Man ha ottenuto di recente la classificazione R-Rated, (vietato ai minori) proprio a sottolineare la sua anima horror.

Hellboy: The Crooked Man è ambientato negli anni cinquanta e vede un giovane Hellboy (Jack Kesi) impegnato nel difendere un villaggio degli Appalachi da Crooked Man, un demone che sta raccogliendo anime per il Diavolo. Il film lo scorso anno è stato acquisito da Ketchup Entertainment che ne gestirà la distribuzione negli USA (qui la notizia).

Millennium Media ha prodotto il film, con il creatore dei fumetti originali “Mike Mignola” e Sean Golden che hanno adattato la sceneggiatura. La regia è stata affidata a Brian Taylor, che molti ricorderanno in coppia con Mark Neveldine in film come Crank Ghost Rider: Spirito di Vendetta. Il cast vede protagonisti Jack Kesy (Hellboy), Jefferson White (Tom Ferrell), Adeline Rudolph (Bobbie Jo Song) e Leah McNamara (Effie Kolb).

Il fumetto originale: The Crooked Man è una miniserie in tre parti del 2011: ambientata nel 1956, vede Hellboy incontrare un uomo chiamato Tom sulle montagne della West Virginia. Tom ha venduto l’anima a un demone noto come Crooked Man (“uomo deforme”, ma anche “corrotto”), e l’eroe intraprenderà un viaggio insieme a lui nel cuore oscuro degli Appalachi per vedere se la suddetta anima può essere salvata.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.