Henry Cavill aggiorna sulla produzione di The Witcher 2
La pre-produzione della seconda stagione di The Witcher sta per iniziare, a confermarlo il protagonista della serie, Henry Cavill.
Attraverso un post social, l’attore ha voluto augurare i propri followers su Instagram un buon inizio di 2020, svelando tra le altre cose la prossima partenza della pre-produzione di The Witcher 2.
Questo il messaggio del buon Geralt di Rivia tradotto per voi:
“Salve a tutti, sono tornato! Mi sono goduto le vacanze natalizie, forse anche troppo in alcuni momenti, ma ora si torna al lavoro: a brevissimo inizieremo la pre-produzione della seconda stagione di The Witcher. Ho visto che avete tutti gradito la prima stagione, grazie mille, ne sono davvero felice. Vi terrò il più possibile aggiornati nei prossimi tempi. Ovviamente, potrete aspettarvi molti nuovi ed entusiasmanti cardiovideo al mattino…”
Avete già letto la nostra recensione della prima stagione di The Witcher? Fatelo a questo indirizzo.
The Witcher
The Witcher è sviluppata da Lauren Schmidt Hissrich. Nel cast Henry Cavill, Freya Allan, Anya Chalotra, Jodhi May, Bjorn Hlynur Haraldsson, Adam Levy, MyAnna Buring, Millie Brady, Mimi Ndiweni, Therica Wilson Read.
La serie racconta la storia di Geralt di Rivia (Henry Cavill), un solitario cacciatore di mostri che lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone si dimostrano essere più spietate delle bestie. Quando il destino lo porta a incontrare una potente donna che usa la magia e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare ad affrontare i pericoli insieme. I romanzi, come molti di voi già sapranno, sono stati adattati in una serie di videogiochi di successo.
Tra i produttori della nuova serie tv targata Netflix anche Sean Daniel, Jason Brown, Tomek Baginski e Jarek Sawko. La serie tv romanzi fantasy dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski
The Witcher è stata distribuita da Netflix dal 20 dicembre 2019. La seconda stagione è stata confermata.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.