Henry Golding pronto alla battaglia nella nuova foto di Snake Eyes: G.I: Joe Origins
La rivista Total Film Magazine ha diffuso una nuova immagine esclusiva da Snake Eyes: G.I. Joe Origins, il nuovo film ambientato nell’universo G.I. Joe, con protagonista Henry Golding.
Il film attualmente è impostato per una release cinematografica americana il 23 luglio, a tal proposito nelle prossime settimane è atteso il lancio del trailer ufficiale (qui il teaser trailer). Trovate l’immagine profusa da Total Film Magazine in fondo alla pagina.
SNAKE EYES: G.I. JOE ORIGINS
PRODUZIONE: Il film è stato sceneggiato da Evan Spiliotopoulos, e porterà in sala una storia alle origini. La regia è stata affidata a Robert Schwentke. In cabina di produzione, oltre a Paramount Pictures e Hasbro Studios, anche Lorenzo di Bonaventura e Brian Goldner. CAST: Henry Golding sarà Snake Eyes, mentre Andrew Koji sarà Storm Shadow, Iko Uwais, Ursula Corbero, Samara Weaving, Haruka Abe, Takehiro Hira. DISTRIBUZIONE: Nelle sale Usa dal 23 luglio 2021.
TRAMA: Snake Eyes (Henry Golding) è un ninja che si veste di nero, nasconde il suo volto e non parla. Entra a far parte del gruppo anti-terrorista e diventa rapidamente uno dei membri più popolari, inoltre crea un legame speciale con Scarlett (Samara Weaving), primo membro femminile del team, e a volte svolge delle missioni insieme al suo lupo, Timber.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.