A24 ha condiviso in rete il terzo inquietante trailer di Heretic, l’horror con protagonista un inedito Hugh Grant.
Il celebre attore britannico nel film della coppia registica formata da Scott Beck e Bryan Woods interpreta il signor Reed, un uomo solo all’apparenza gioviale, che attira nella sua terrificante trappola due ragazze mormone in cerca di nuovi seguaci. L’uscita del film negli USA è stata di recente anticipata dal 15 novembre all’8 novembre.
Heretic è stato presentato in occasione dell’ultima edizione del Toronto International Film Festival (trovate qui i vincitori), ottenendo tra l’altro una serie di recensioni assolutamente positive.
Heretic e le note di produzione
Il film è stato diretto da Scott Beck e Bryan Woods, già autori del capolavoro “A Quiet Place” di John Krasinski. Nel cast spicca un inedito Hugh Grant, qui nei panni del sadico che accoglie le due povere ragazze, ma anche Sophie Thatcher (MaXXXine) e Chloe East (The Fabelmans). Beck e Woods hanno prodotto il film in compagnia di Julia Glausi, Stacey Sher e Jeanette Volturno. Nelle sale USA dall’8 novembre 2024.
La Trama Ufficiale: Due giovani missionarie sono costrette a dimostrare la loro fede quando bussano alla porta sbagliata e vengono accolte dal diabolico signor Reed, rimanendo intrappolate nel suo mortale gioco del gatto e del topo.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.