Netflix ha diffuso in rete il trailer ufficiale di Hit Man, il nuovo film di Richard Linklater con protagonista Glen Powell.
Dopo la presentazione mondiale avvenuta in occasione della scorsa edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, ottenendo tra l’altro ottime recensioni dalla critica, il film approderà al cinema partire dal 30 maggio, per poi approdare su Netflix dal 7 giugno. Al centro della trama un professore di psicologia che sfrutta le sue abilità di trasformista per aiutare la polizia a risolvere un caso di omicidio. Hit Man è liberamente ispirato alla vera storia di Gary Johnson.
Hit Man è stato scritto a quattro mani da Richard Linklater e Glen Powell, qui anche co-produttori, il film è ispirato all’incredibile storia vera di Gary Johnson. Nel cast Glen Powell, Adria Arjona, Austin Amelio, Retta, Sanjay Rao, Molly Bernard ed Evan Holtzman.
TRAMA: Gary Johnson (Glen Powell) è un professore di psicologia un po’ impacciato, che vive con i suoi gatti e collabora sotto copertura per il dipartimento di polizia di New Orleans. Quando gli viene chiesto di fingersi un killer per sventare possibili omicidi e incastrare i mandanti, si rivela incredibilmente abile, grazie anche ai camaleontici travestimenti di cui è capace. La sua doppia e solida identità viene messa in crisi dall’affascinante Madison (Adria Arjona), che gli commissiona l’uccisione del marito. Tra i due nasce una relazione che ribalterà ruoli e certezze in un travolgente e intenso mix di situazioni comiche, bollenti e pericolose…
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.