Searchlight ha comunicato poche ore fa la nuova data di uscita cinematografica di Antlers, l’horror diretto da Scott Cooper, prodotto da Guillermo Del Toro.
Inizialmente programmato per la scorsa primavera, Antlers ha subito le conseguenze del protrarsi dell’emergenza Covid-19, finendo quindi in un limbo distribuitivo durato fino ad oggi. Searchlight farà ora debuttare Antlers nelle sale americane a partire dal 29 ottobre 2021.
ANTLERS
PRODUZIONE: La regia è di Scott Cooper. Sceneggiato dallo stesso Cooper, con C. Henry Chaisson e Nick Antosca (quest’ultimo autore del racconto originale), il film vede tra i produttori Guillermo Del Toro. CAST: Keri Russell, Jesse Plemons e Jeremy T. Thomas, ma anche Graham Greene (Molly’s Game), Scott Haze (Venom), Rory Cochrane (Black Mass) e Amy Madigan (Field of Dreams).
TRAMA: Al centro della trama un’insegnante e suo fratello – lo sceriffo locale – i quali si imbattono in alcuni racconti inquietanti di un ragazzino altamente disturbato. I terrificanti segreti che si celano dietro questi racconti verranno poi portati alla luce del sole.
Nelle sale americane dal 29 ottobre 2021.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.