spot calcio

[Hot Cazy Spot] Una partita di calcio stellare per salvare il nostro pianeta

Una partita di calcio stellare per salvare il nostro pianeta è il tema centale di uno dei tre video odierni.  Dopo due “edizioni speciali” della nostra rubrica “Hot Crazy Sport” dedicate agli Spot TIM (Qui e Qui) presentati  in anteprima all’ultimo  Festival Della Canzone Italiana, ritorniamo nella nostra più canonica veste.

Gli spot che di seguito presenteremo hanno come comune denominatore lo sport più bello del Mondo: Il Calcio.

Il primo video, realizzato nel 2013 per pubblicizzare una applicazione Samsung, è un vero Short film dal sapore Sci-Fi, in cui 11 famosissimi giocatori terrestri, allenati niente di meno che da Beckenbauer, dovranno sfidare una squadra di fortissimi alieni in una decisiva ed importantissima finalissima, in cu in palio non c’è  la “Coppa Intergalattica” ma il nostro Pianeta. chi vincerà?

Il secondo spot è della Nike ed è ambientato inizialmente in una favelas, ha i tipici colori e sapori brasiliani. Un cartoon  veramente fantastico in cui possiamo ammirare come Guest Star le animazioni di Cristiano Ronaldo, Wayne Rooney,  Neymar Jr.,  Zlatan Ibrahimović,  Andrés Iniesta, David Luiz,  Franck Ribéry, Tim Howard e Ronaldo Fenomeno.

https://www.youtube.com/watch?v=afUUBvWBp3I

Il terzo ed ultimo video è nato per pubblicizzare la Pepsi Cola, ambientato in un improbabile medio evo,  è un’epica battaglia giocata a suon di calci,  in cui possiamo incontrare giocatori del calibro di Beckham, Ronaldinho, Roberto Carlose ed il nostro mitico Totti:

https://www.youtube.com/watch?v=AYWAq0AbU-E

Con questo vi salutiamo, dandovi appuntamento per la prossima settimana ed augurandovi una Buona Domenica in compagnia della vostra squadra del cuore.


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.