Oggi, grazie alla nostra rubrica settimanale “Hot Crazy Spot”, vedremo come il mondo della pubblicità riesca ad ironizzare anche sulle figure più iconiche dell’immenso universo musicale, travolgendo in particolare un uno degli spot che seguono Ozzy Osbourne, icona del Rock Satanico e Justin Bieber, l’dolo pop delle ragazzine.
Un consiglio spassionato ai cantanti di Groowe Metal: in caso di irritazione alla gola, al fine di alleviare il fastidioso bruciore, evitate accuratamente di utilizzare caramelle balsamiche Zyx, potreste avere brutte sorprese e sarete costretti a cambiare genere musicale:
Nel secondo video volutamente vintage, realizzato per l’emittente televisiva MTv, assistiamo allo spettacolo di una classica orchestra mediorientale intenta a suonare musica araba, ma un componente, rapito da un raptus incontrollabile, nel bel mezzo dell’esibizione si trasforma in una improbabile Rock Star, utilizzando il suo tradizionale strumento a corde come una chitarra elettrica da cui fuoriescono i tipici suoni distorti di un Hard Rock assolutamente occidentale:
Nell’ultimo commercial, sul finto set di uno spot girato per pubblicizzare “Best Buy“, il più grande rivenditore al dettaglio di elettronica di consumo degli Stati Uniti, possiamo finalmente vedere l’autoironico Ozzy Osbourne, voce storica dei Black Sabbath, in competizione con Justin Bieber, il cantante pop tanto amato dalle teen-ager:
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.