Si va delineando il team di sceneggiatori a lavoro su House of the Dragon, spin-off di Game of Thrones (Il Trono di Spade) annunciato da HBO.
Secondo l’aggiornamento odierno, infatti, gli showrunners Ryan Condal, impegnato anche come autore, e Miguel Sapochnick saranno affiancanti da un team molto ampio di sceneggiatori. La fonte (WinterIsComing.net) ha specificato che HBO ha portato a bordo del progetto Wes Tooke, autore di Colony: la commediografa Claire Kiechel e Ti Mikkel, in passato collaboratrice di George R.R. Martin, inoltre Charmaine DeGraté viene data prossima all’ingaggio.
HOUSE OF THE DRAGON
- PRODUZIONE: La nuova serie tv vedrà come showrunner showrunners Miguel Sapochnik e Ryan Condal. Nel team di sceneggiatori, con Ryan Condal anche Wes Tooke, Claire Kiechel, Ti Mikkel e Charmaine DeGraté. Tra i produttori spiccano i nomi di George R.R. Martin e Vince Gerardis. La prima stagione conterà su 10 episodi.
- CAST: Paddy Considine
- TRAMA: La serie prequel House of the Dragon sarà tratta dal romanzo Fire & Blood, il libro scritto da George R.R. Martin dedicato alla storia della famiglia Targaryen.
- IN TV: Prossimamente su HBO.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.