Hugh Jackman ha subito un nuovo intervento al naso per trattare il cancro della pelle

L’attore australiano Hugh Jackman nel tardo pomeriggio di oggi ha annunciato ai propri fan di aver subito un nuovo intervento al naso per trattare il cancro della pelle, ovviamente la star di Logan – The Wolverine lo ha fatto postando una foto in cui si mostra in piena forma.

Esattamente un anno dopo il quarto intervento, Hugh Jackman oggi ha subito il quinto trattamento in vista della sua lunga lotta contro il cancro della pelle, una lunga battaglia che oramai combatte da anni, ma che ha dimostrato di poter ampiamente tenere a bada visti i sempre costanti controlli e trattamenti chirurgici subiti per asportare le cellule malate.

Nella foto postata via Instagram, Jackman rivela inolter ai fan che la ferita sotto la medicazione non è poi così male e che i controlli costanti lo stanno aiutanto a tener testa alla bruttissima malattia.

E’ chiaro che noi siamo felici per la riuscita dell’intervento e gli mandiamo un grosso in bocca al lupo per la sua lotta.

Dai grande Wolverine!

Una foto pubblicata da Hugh Jackman (@thehughjackman) in data:


Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

ALTRE DAL NOSTRO AUTORE

I CANALI SOCIAL

DISCLAIMER

Universal Movies NON è una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

Leggete qui il nostro Disclaimer per maggiori informazioni.