Anche se è oramai noto che Logan – The Wolverine sarà l’ultima di Hugh Jackman nell’iconico ruolo di Wolverine, in molti continuano a sperare che la decisione possa essere revocata dall’attore australiano, magari per un’ultima volta in compagnia di Deadpool, speranze che però non sembrano pronte a trovare fondamento, almeno se andiamo a leggere le ultime dichiarazioni in merito.
In attesa di sbarcare al Festival di Berlino per la presentazione al mondo di Logan – The Wolverine, l’attore Hugh Jackman ha parlato a lungo della sua decisione con E! News, ribadendo che l’addio è stato sofferto, ma certo:
‘Non esiste fotogramma di questo film in cui non possa dire di averci messo tutto me stesso. Non avrei potuto realizzarlo se non avessi preso la decisione, dentro di me, che questo sarebbe stato. Non ho fatto alcun compromesso. Non ho rinunciato a nulla. Molte persone sono rimaste male all’annuncio del mio abbandono al personaggio. È un ruolo che amo. Devo la mia carriera a Wolverine’.
Di certo la parola addio in quel di Hollywood non ha quasi mai valore assoluto, ma prendendo in considerazione l’età anagrafica di Hugh Jackman (48 anni) sembra realmente difficile immaginarlo ancora una volta in tiro per un nuovo film.
Logan – The Wolverine è stato diretto da James Mangold, nel cast Hugh Jackman, Boyd Holbrook, Richard E. Grant, Stephen Merchant, Eriq La Salle, Elizabeth Rodriguez, Dafne Keen e Patrick Stewart.
La Sinossi
In un futuro non molto distante, un Logan esausto si prende cura di un malato Professor X in un nascondiglio sul confine Messicano. Ma i tentativi di Logan di nascondersi dal mondo insieme alla sua eredità terminano quando arriva un giovane mutante, inseguito da forze oscure.
Logan – The Wolverine arriverà sul grande schermo il 3 marzo 2017, il 2 marzo in Italia
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.