Hulu abbandona la serie tv su Ghost Rider
Nel mese di maggio Hulu e Marvel Tv hanno deciso di produrre una serie tv interamente incentrata su Ghost Rider, ma evidentemente ora non è più così.
Attraverso un aggiornamento proveniente da SuperHeroHype viene stasera dato per certo l’addio di questa idea. La fonte specifica che Hulu ha abbandonato l’idea di dare a Ghost Rider una possibilità sulle proprie frequenze. Non esiste un comunicato ufficiale, ma a quanto pare l’emittente e la showrunner Ingrid Escajeda avrebbero avuto molti scontri a livello creativo.
Solo qualche mese fa il CEO di Marvel Tv (Jeph Loeb) aveva commentato la collaborazione con Hulu così:
Siamo entusiasti che Hulu voglia esplorare un nuovo (lo ammettiamo, agghiacciante) angolo dell’Universo Marvel con GHOST RIDER e HELSTROM. Paul e Ingrid stanno sviluppando avventure coinvolgenti nel terrore che vive nelle fondamenta del nostro SPIRITO DI VENDETTA.
La notizia non dovrebbe far rattristare i fan del Ghost Rider, i quali potrebbero presto avere notizie riguardo una nuova collocazione televisiva per lo show. Ricordiamo che il ruolo di Robbie Reyes aka Ghost Rider avrebbe dovuto essere ripreso da Gabriel Luna.
Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.