defenders netflix

Hulu l’asso nella manica di Disney per salvare Daredevil e le serie cancellate da Netflix?

Nel pomeriggio abbiamo parlato del mega accordo tra Disney e Hulu per l’avvio dello sviluppo di 4 serie animate ambientate nell’univero Marvel. Ma questo accordo prevede anche altri progetti?

Come noto, la Disney detiene una grosso quota di Hulu, e la partnership tra le due società sta iniziando a dare i primi importanti frutti dopo il primo esperimento riuscito con la serie Runaways. Ora, all’indomani dell’accordo per lo sviluppo futuro di quattro serie animate, il vicepresidente degli originali per il servizio di streaming (Craig Erwich) ha ammesso che l’interesse di Hulu potrebbe in futuro estendersi anche ad altri progetti Marvel.


La Marvel ha tonnellate di titoli ai quali siamo interessati. Dipende solo da quando sono pronti loro, e soprattutto da chi sarebbe dietro quei progetti.

Craig Erwich

Il pensiero va subito verso le serie Marvel cancellate da Netflix (Daredevil, Luke Cage e company), le quali potrebbero non trovare spazio su Disney+ perchè troppo violente, e pertanto smistate ad Hulu, molto propensia a dare vita a progetti originali di qualità.

Fonte: CBR



Scopri di più da UNIVERSAL MOVIES

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

2 thoughts on “Hulu l’asso nella manica di Disney per salvare Daredevil e le serie cancellate da Netflix?

  1. Speriamo, a parte alcune brutte mosse le serie marvel/netflix sono quelle che forse ho divorato di più negli ultimi anni, specie daredevil, che penso sia la migliore in generale

Comments are closed.